Studio Cappannini Crocioni
Lo studio associato Cappannini-Crocioni si occupa di diritto civile ed agrario sia in ambito stragiudiziale che in contenzioso, in ambito regionale e nazionale.
Gli Avvocati Cappannini e Crocioni, costituitisi in associazione professionale, hanno ritenuto di impegnarsi nel campo del diritto civile e del diritto agrario grazie alla disponibilità, nel fornire preziosi consigli e suggerimenti, del Prof. Luigi Corsaro docente di diritto agrario e poi di diritto privato presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Perugia con cui sin dalla tesi di laurea l’Avvocato Pietro Cappannini aveva collaborato.
Lo studio legale associato Cappannini Crocioni trova origine nello studio dell'Avvocato Luciano Giannoni il quale sin dagli anni 50 del secolo scorso ha dedicato tutta la propria attività professionale al campo del diritto civile.
Nel 1990 l'Avvocato Cappannini, divenuto procuratore legale, lasciato il Corpo della Guardia di Finanza, entra a far parte della squadra a cui si aggiungerà prima l'Avvocato Paolo Casucci, che si è successivamente dedicato al diritto commerciale e societario, poi l'Avvocato Giancarlo Crocioni.